Convocazione Assemblee

Lunedì 12 marzo alle ore 20 presso la sede del Circolo TV in via Gramsci 18, si terranno le assemblee ordinaria e straordinaria dei soci Pro Loco. Possono partecipare, con diritto di voto, tutti i soci iscritti nell’anno 2017 che hanno rinnovato l’iscrizione per l’anno 2018.
L’assemblea straordinaria avrà come unico punto all’ordine del giorno la modifica dello statuto per adottare le linee guida di UNPLI definite assieme alla Regione Emilia Romagna e allineate alla legge regionale 5 del 25 marzo 2016 – NORME PER LA PROMOZIONE E IL SOSTEGNO DELLE PRO LOCO. (bozza nuovo statuto)

Seguirà l’assemblea ordinaria per il rinnovo delle cariche direttive secondo il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione delle attività svolte nel triennio 2015-2017
  2. Presentazione candidati
  3. Elezione Consiglio direttivo
  4. Varie ed eventuali.

Il regolamento relativo alle candidature all’assemblea elettiva è scaricabile al seguente link: REGOLAMENTO ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO. Sarà disponibile anche presso l’ufficio, negli orari esposti, per tutti coloro che ne faranno richiesta.

L’elenco dei candidati, redatto dalla commissione elettiva formata dal consiglio uscente, sarà esposto presso l’ufficio di questa ASSOCIAZIONE  a partire dal giorno 8 Marzo 2018.

Convocazione Ufficiale
Lettera per candidatura

Ricordiamo che con 20€ all’anno potrete aderire alla Pro Loco, associazione che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari in tutta Italia. Numerosi Enti e Ditte offrono sconti a tutti i possessori della tessera. A breve aggiorneremo il nostro sito con l’elenco di tutti gli aderenti all’iniziativa.