Un Natale da favola!

Quest’anno a Persiceto si festeggia un Natale….da favola!

Come da tradizione, per il periodo delle festività Amministrazione Comunale e Pro Loco proporranno numerosi eventi e iniziative per un ricco programma che animerà Persiceto nel periodo più magico dell’anno. Anche quest’anno ci sarà il Villaggio di Natale con le tipiche casette in legno in Piazza del Popolo e Corso Italia, e poi ancora spettacoli musicali, mostre, appuntamenti per grandi e piccini, laboratori e tanto altro, senza dimenticare varie iniziative benefiche e solidali a cui partecipare.

La novità di quest’anno sarà “Un Natale da favola”, un spettacolo da non perdere: un ciclo di tre proiezioni luminose sulla facciata del Municipio accompagnate da fiabe sonore che si terranno sabato 16, 23, 30 dicembre con repliche alle 16.30, 17.30 e 18.30 intervallate e seguite da altre proiezioni ad effetto.

Inoltre, nel periodo natalizio le attività commerciali saranno aperte tutti i giorni e il sabato con orario continuato!

Per scoprire tutti gli appuntamenti scarica l’opuscolo che trovi qui e rimani aggiornato sul sito di Pro Loco e sulla pagina Facebook Pro Loco Persiceto!