Torna la Fira di Ai!

Da venerdì 23 a domenica 25 giugno ritorna l’appuntamento con la storica Fira di Ai!

Persiceto si veste a festa in occasione della ricorrenza del Santo Patrono e della Fira, con un ricco programma di spettacoli, iniziative, mostre e intrattenimento!
Quest’anno la Fiera sarà dedicata in particolare al tema del gioco, con alcune nuove proposte come il “Cruciverba a più mani”, con le definizioni disseminate nei vari negozi e il “Cluedo vivente” a squadre, che utilizzerà come “tavolo da gioco” il centro storico.
Ci sarà inoltre la zona dedicata a “Ri-saltiamo nello sport” con tantissime attività ed esibizioni sportive, il tradizionale appuntamento con “Pompieropoli” e poi tanti spettacoli di danza, musica  e street food.

Per scaricare l’opuscolo con il programma completo clicca qui e rimani aggiornato sul sito di Proloco e sulla pagina Facebook Pro Loco Persiceto per scoprire giorno per giorno tutti gli appuntamenti!