Domenica 25 giugno: Cluedo vivente

Grande novità quest’anno! Domenica 25 giugno gioca al Cluedo vivente lungo le vie di Persiceto!

Direttamente dalla dimora Tudor Mansion il gioco poliziesco marchiato HASBRO più famoso in tutto il mondo! Scopri l’assassino, l’arma e il luogo del delitto sfidando i famosissimi personaggi del gioco: Miss Scarlett, la Contessa Peacock, il Reverendo Green e il Colonnello Mustard, il Professor Plum e la nuova indiziata Dott.ssa Orchid saranno dislocati nel centro della città pronti a sfidarvi per una battaglia all’ultima carta! Indovinelli, prove da superare, rompicapo e interrogatori… Il Cluedo Vivente è una miscela tra un gioco di ruolo, una caccia al tesoro e un gioco con delitto! Chi sarà la squadra che indovinerà la soluzione per prima per aggiudicarsi il premio in palio?

PER PARTECIPARE: Mandare un messaggio whatsapp (NO CHIAMATE) al 349.5878324 con scritto: NOME SQUADRA – NUMERO PARTECIPANTI (min.6 max. 10 per squadra) – NOME GIOCO A CUI SI VUOL PARTECIPARE – DATA EVENTO – CITTÀ – NUMERO DI TELEFONO DEL CAPOSQUADRA (SCRITTO PER ESTESO E CHE ABBIA WHATSAPP).
Il pagamento di € 4 a persona sarà direttamente la sera dell’evento – È necessario SALVARE IN RUBRICA IL NUMERO 328.3114163 (senza questa operazione non riceverete le informazioni per giocare, quali ad es. il luogo del ritrovo iniziale). Il gioco si svolgerà anche in caso di pioggia (munitevi di ombrelli e k-way!) e solo con un numero limite e massimo di partecipanti, quindi non aspettate troppo ad iscrivere la vostra squadra!

Seguite anche su Facebook la pagina Il Cluedo Vivente e l’evento Cluedo Vivente San Giovanni in Persiceto..e ricordate, siate più astuti dell’assassino! Buon divertimento!

Volantino fronte Volantino retro