ORGOGLIO EMILIANO: continua la catena di successi e la raccolta fondi

Le ferie estive proseguono, ma nessuno dimentica. A tre mesi dalla prima scossa di terremoto che ha segnato i territori emiliani, i successi dell’iniziativa “Orgoglio Emiliano” proseguono incessanti.

Nell’ultima settimana, il totale delle donazioni ha raggiunto 33.115 €. Gli ultimi aggiornamenti:

€ 310 dalla Compagnia teatrale “Olt&Bass” di Cerete (BG)

€ 1.875 dall’associazione U.S.T.C. (Unione sportiva Turistica Culturale Cerete Alto)

€ 5.000 dalla Lega nazionale calcio dilettanti

I ringraziamenti di tutti, soprattutto dei comuni di S. Felice sul Panaro e S. Giovanni in Persiceto, colpiti dal sisma e interessati dal progetto“Orgoglio Emiliano”, vanno a Tiziana Gruosso e ai Rezophonic, che hanno reso possibile la donazione della Lega nazionale calcio dilettanti e a Pier Paolo Balboni e Fabio Staffoni che hanno gestito i contatti con Serafino Ghitti, rappresentante delle associazioni di Cerete.

Seconda importante notizia legata all’iniziativa benefica è l’elezione di Miss Orgoglio Emiliano Jessica Castelli di Piacenza, a Miss Emilia 2012. Nel contesto del comune di Bedonia (PR), sabato 18 agosto, la giovane piacentina ha conquistato, dopo la fascia di Miss Orgoglio Emiliano assegnatale a S. Felice sul Panaro, quella della donna più bella dell’Emilia e sfiderà direttamente le finaliste di tutto lo stivale alle selezioni di Montecatini Terme.

Grandi successi.Orgogliosi e fieri di essere emiliani, la ProLoco di S. Giovanni in Persiceto e S. Matteo della Decima ringrazia tutti coloro che continuano a sostenere le iniziative benefiche di “Orgoglio Emiliano”.

Per aggiornamenti in tempo reale: www.orgoglioemiliano.org.