FUNKYLAND: il funky contro il terremoto. Ultimo appuntamento prima della pausa estiva

Sabato 30 giugno 2012, presso la “discoteca a cielo aperto” della piazza del municipio di San Giovanni in Persiceto, ci si scatena al ritmo del funky e della musica anni ’70.

Dalle 18.00 di sabato inizia Funkyland, ultimo appuntamento indetto dalla ProLoco persicetana, prima della chiusura estiva. Un programma incentrato sul divertimento e la buona musica, il mangiare ed il bere di qualità. Novità di quest’anno, la sponsorship dei commercianti del circuito www.persicetoinshopping.it, che promuovono la manifestazione e rimarranno aperti durante la serata, per uno shopping all’insegna del funky e dell’intrattenimento puro.

Anche per questo evento, come per la festa del patrono della scorsa settimana, verranno devoluti tutti gli introiti della serata, in favore dei vicini di casa colpiti dal terremoto. «Noi commercianti di San. Giovanni siamo tutti d’accordo a voler dedicare questa festa alle persone che sono state colpite dal terremoto che ha devastato la nostra amata regione e abbiamo deciso di devolvere a favore dei terremotati il ricavato della serata, organizzando iniziative che possono aiutarci a raccogliere più fondi possibili da devolvere ai paesi più colpiti vicini a noi» dice il portavoce del circuito commerciale persicetano. E continua: «Il ritrovarsi tutti insieme al Funkyland, in piazza e nelle vie, fa solo bene allo spirito delle persone! I sorrisi fanno forza per affrontare al meglio, con grinta, questa situazione che si è venuta a creare con il terremoto. Fare festa, fare “balotta” è utile, per guardarci negli occhi e sapere che non siamo soli, potendo contare gli uni sugli altri!».

Divertimento e buona musica per tutta la serata, a partire dalle 18, con il “Funky cocktail” presso il Bar Venezian e proseguendo con dj italiani che “gireranno” dischi “all the night long”. Francesco Fallani dj, Auerbach dj, AD sound dj, TBC (afro-funky), PolMariano (di www. lovefunky.it),  Le Cotiche (funky live concert).

Un’unica discoteca della solidarietà e del divertimento, da Porta Garibaldi a Porta Vittoria.

Per scaricare e seguire il programma: http://www.facebook.com/prolocopersiceto, http://www.facebook.com/funkyland.bo oppure sulla pagina della web radio “CondominioPersiceto” http://it-it.facebook.com/public/Condominio-Persiceto.

Info: ufficiostampa@proloco-persiceto.org