Per chiudere in bellezza… dal 18 al 20 maggio, tre eventi imperdibili!

Ultimo, ma intenso fine settimana del programma del Maggio Persicetano.

Le voci sono calde, i boccali sono pieni di birra e la gente ha voglia di ballare e cantare, è tutto pronto per APEROCK!
Venerdì 18 maggio 2012 dalle 21, in Piazza Garibaldi a San Giovanni in Persiceto, la “DoppioMaltox02” band e “Siamo Solo Noi” tribute band di Vasco Rossi aspettano tutti quanti per una serata all’insegna del buon rock italiano e scaricare le tensioni della settimana che volge al termine.

Festa tutta la notte anche sabato 19 maggio, dalle 20.00, per il CARNEVALE DEI FIORI. In quest’ultima parata dei carri allegorici delle società persicetane, un percorso circolare che arriva e parte dal Parco Petazzoni di San Giovanni, si colora e festeggia la primavera, con l’infiorata delle strade cittadine!

Ultimo appuntamento del Maggio Persicetano, per chiudere in grande stile, è domenica 20 maggio. Ci spostiamo a San Matteo della Decima, per la ormai tradizionale DECIMA IN FESTA, l’evento ideato da ProLoco e sponsorizzato dai commercianti della frazione.
Si inizia alle 10.00 con l’apertura degli stand “la corte degli artisti” e si prosegue fino a tarda serata, con giochi, musica, spettacolo e aperitivo finale offerto dagli esercizi commerciali.