Continua la raccolta fondi, non molliamo!

31 ott

Questo esempio di network virtuoso e solidale emiliano prosegue la sua strada con nuove donazioni e in arrivo anche attività invernali dedicate a tutti gli appassionati di gastronomia a chilometri zero e di eccellenze del territorio emiliano. Ancora in attesa di una destinazione, il denaro gestito dalla ProLoco di S. Giovanni in Persiceto e S.Matteo della Decima e versato sul conto della Cassa di Risparmio di Cento cresce e diventa una somma considerevole, in vista di ristrutturazioni imminenti delle strutture dedicate a ragazzi e famiglie dei luoghi colpiti dal sisma del 30 maggio 2012.

A seguito del recente convegno UNPLI – Unione Pro Loco Italiane, “Orgoglio Emiliano” ha ricevuto grandi onorificenze da tutti i presidenti delle ProLoco nazionali e sostegno morale e tangibile, in particolar modo dalla ProLoco di Mantovana, che ha versato sul conto dell’iniziativa 2.000  €. Mantovana è una piccola frazione di circa 250 abitanti che ogni anno organizza la Sagra del bollito misto che accoglie oltre 10000 persone!
Altra donazione è arrivata dalla boutique Patrizia Pepe di Bologna, le generose ragazze hanno donato ad “Orgoglio Emiliano” 174 €. Uno spunto interessante per tutti i commercianti e le aziende emiliane: ciascuno con un piccolo gesto piò davvero cambiare le cose.

ProLoco S. Giovanni in Persiceto e S. Matteo della Decima, insieme con il comune di San Felice sul Panaro e S. Giovanni in Persiceto ed i loro sindaci, assessori e cittadini, ringraziano sinceramente queste realtà e invitano tutti a tenersi aggiornati sugli eventi solidali di “Orgoglio Emiliano”!

Comments are closed.