CO.GE.FER. PER SAN FELICE SUL PANARO: UNA CASETTA ANTISISMICA PER LA SEDE DEL COMUNE

13 ago

Mercoledì 8 agosto 2012, durante la finale regionale di Miss Italia a S. Giovanni in Persiceto, “Orgoglio Emiliano” ha di nuovo creato il momento giusto per la solidarietà.
Alla presenza dei cittadini persicetani accorsi per l’elezione di Miss Bologna e Miss Eleganza, Simona Salustro del Whitepark di Cento ha donato al vicesindaco di S. Felice sul Panaro Giovanni Giovanelli una casetta antisismica.
«In questo momento di forte pressione sociale a seguito del sisma del 20 e 29 maggio 2012 – dichiara la Salustro – il gruppo CoGeFer Spa del comm. Corrado Salustro desidera manifestare il suo sostegno all’orgoglio delle popolazioni emiliane, concedendo al comune di San Felice sul Panaro, attualmente in stato di ineluttabile precarietà, un’unità abitativa antisismica». La struttura, commercializzata in esclusiva italiana da una delle società del gruppo CoGeFer Spa: “DECRI’ – il bricolage italiano”, potrà essere collocata nelle immediate vicinanze del comune e utilizzata come ufficio per le relazioni pubbliche. Le unità antisismiche sono in vendita presso il centro commerciale Whitepark di Cento, all’interno dello store DECRI’, per maggiori informazioni www.cogeferspa.it oppure www.decricento.it.
La ProLoco persicetana è fiera e onorata di continuare ad ospitare momenti di riflessione e solidarietà come questo. Ogni giorno lavora duramente grazie al sostegno dei suoi volontari e del comune di S. Giovanni, per raggiungere l’importante obiettivo di fornire nuove strutture ai bambini e ragazzi delle zone colpite dal sisma.
“Orgoglio Emiliano” e ProLoco S. Giovanni in Persiceto e S. Matteo della Decima ringraziano Simona Salustro e CoGeFer Spa per la disponibilità e la grande solidarietà dimostrate. Maggiori informazioni sulle attività inerenti le iniziative e gli eventi solidali firmati “Orgoglio Emiliano”, ogni giorno on-line su www.proloco-persiceto.org/orgoglioemiliano.

Comments are closed.