Fiera d’Autunno 2017

Ci siamo quasi..la Fiera d’Autunno è alle porte!

Da giovedì 21 a domenica 24 settembre ritorna a Persiceto l’Antica Fiera d’Autunno, l’appuntamento più atteso e importante del paese, che anche quest’anno si ripropone con la formula vincente della scorsa edizione.

Il programma di quest’anno sarà dedicato in particolare alla musica. Sul palco principale di piazza del Popolo ogni serata sarà dedicata a musiche in grado di soddisfare tutti i gusti, dai successi della musica disco pop anni 80 dei Margò, alla serata disco, al liscio di Franco Bagutti. Ma non finisce qui, anche le altre zone del centro storico verranno coinvolte con la creazione di una quarantina di punti musicali, dove band, alcuni dj, musicisti, ecc… proporranno il proprio repertorio musicale che andrà dal funk al jazz al rock, tutto rigorosamente proposto in versione unplugged (acustica)”.

Non mancheranno poi il tradizionale appuntamento con la sfilata di moda in piazza, la premiazione delle eccellenze sportive persicetane e tante mostre, spettacoli e attività per bambini che faranno della Fiera un evento da non perdere!

Main sponsor di tutta la Fiera d’Autunno sarà l’Avis Comunale di San Giovanni in Persiceto che in questo 2017 festeggia il 70° anniversario della fondazione.

Rimani collegato sul sito e sulla pagina Facebook Pro Loco Persiceto per scoprire tutti i dettagli del programma..e non mancare!