Artigianato artistico alla Fiera d’Autunno

Dal 21 al 24 settembre prossimo l’Antica Fiera d’Autunno animerà il centro storico di Persiceto.

L’appuntamento fieristico più importante e più antico di Persiceto, la cui prima edizione pare risalire addirittura al tardo medioevo, si conferma nuovamente come uno degli eventi più seguiti e partecipati della provincia Bolognese grazie ai suoi 120 espositori (2016) e ad oltre 40000 visitatori che nei quattro giorni settembrini riempiono le strade e le piazze persicetane.

La serie di spettacoli che animeranno i vari punti del centro storico persicetano saranno il fulcro e il corollario di una fiera che riesce ogni anno a stupire per la varietà di proposte musicali, teatrali e artistiche realizzate dall’Associazione Turistica Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale e tutte le altre realtà del territorio.

Quest’anno il tradizionale mercatino dell’artigianato artistico di Corso Italia sarà gestito direttamente dalla nostra associazione.
Il costo sarà di 10 € al giorno per uno spazio che potrà essere di 3×2 (postazione più centrale) o 3×3 (postazione più esterna).
In caso di prenotazione anticipate di tutti i tre giorni dell’evento il costo totale sarà di 25 €.
In caso di necessità possiamo fornire un gazebo (3×3 o 3×2) al costo di 30 €

Scarica qui il modulo di adesione

Per ulteriori informazioni:
Giorgia 345 2993612