CommerciantinFira

Ecco tutte le iniziative e gli spettacoli organizzati dai commercianti!

Programma eventi in via Pellegrini

Venerdì 23 giugno

Dalle ore 18.00Presso Circolo G.Matteotti punto di ristoro con distribuzione/vendita di crescentine, tigellone e bevande.
Dalle ore 21.30: Esibizione di Pole Dance a cura della scuola “Pole Dance Virtude Bologna – 8 Tempi Danza a.s.d.”

Sabato 24 giugno

Dalle ore 16.30: Mercatino dei bambini con scambio e vendita di giochi, giornali, carte, figurine, libri, oggetti usati e molto altro ancora. Mercatino gestito in autonomia dai bambini.
Dalle ore 19.00: Musica Live con i “Wet Floor”

Domenica 25 giugno

Dalle ore 18.00: Esibizione di Kizomba e Salsa Cubana a cura della scuola “Revolution Salsera”

GLI EVENTI SONO OFFERTI DA: Anita Più – La Fata Madrina – Circolo G.Matteotti “Al Zirqual”