Convenzione UNPLI per attività commerciali

Dedicato a tutti i titolari di attività commerciali di Persiceto e provincia: da oggi è possibile sottoscrivere la convenzione con la Pro Loco e sfruttare l’opportunità non solo di entrare in contatto con gli oltre 400 soci della Pro Loco di San Giovanni in Persiceto, ma anche con quelli delle Pro Loco del territorio che aderiscono ad UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia). L’adesione è semplice ed immediata, basta compilare il seguente modulo.

Una volta compilato e firmato, il modulo di convenzione deve essere riconsegnato alla Pro Loco di Persiceto. In alternativa venite a trovarci negli orari di apertura per stamparlo e compilarlo insieme. La sede è in corso italia 79, gli orari di apertura invece sono i seguenti:

Martedì 15-19

Mer-Sab 9:30-12:30

Gio-Ven 14-18

La convenzione consiste in uno sconto o promozione che viene stabilita ed effettuata in accordo col commerciante valida per tutti i soci UNPLI a livello nazionale.

cropped-Unpli-Pro-Loco-Logo-Web