Natale a Persiceto – programma 17 e 18 dicembre

Ecco il programma per il weekend!

SABATO 17 DICEMBRE

Ore 10-12.30 e 16-19: Ludoteca, via Matteotti, Kindergartenper bambini dai 3 ai 10 anni. I genitori potranno assentarsi per le compere natalizie mentre i bambini saranno intrattenuti da animatori della Cooperativa Dolce.

Ore 15-18: piazza del Popolo, Presepe vivente: partenza di tre gruppi da porta Vittoria, porta Garibaldi e asilo Fondazione Amici dei Bimbi, ritrovo in piazza e sacra rappresentazione.

Ore 15.30: Circolo “G. Matteotti”, via Pellegrini, punto ristoro con crescentine, tigelle e vin Brulé (ingresso a pagamento).

Ore 16: piazza del Popolo, Silvia Scantamburlo, corde, molle e comicità, zucchero a velo, truccabimbi. Offerta libera.

Ore 16: via Pellegrini, I Burattini di Mattia, spettacolo con replica alle ore 18.

DOMENICA 18 DICEMBRE

Ore 8-13: centro storico, Mercato straordinario (fiera di Natale).

Ore 10-12.30 e 16-19: Ludoteca, via Matteotti, Kindergarten.

Ore 11: centro storico, Motogiro dei Babbi Natale, sfilata in moto.

Ore 15.30: Laboratorio dell’insetto, via Marzocchi 15, L’albero di Natale ricicloso, attività per bambini dai 5 ai 13 anni.

Ore 16: piazza del Popolo, Dr. Stock, marchingegni e giocoleria, zucchero filato e truccabimbi. Offerta libera.

Ore 16-18: Palazzetto via Muzzinello, Babbo di Natale sui pattini” (ingresso a pagamento).

Ore 16.30: centro storico, intrattenimento musicale itinerante con Siwer music Band” .

Ore 17-19: Museo Archeologico Ambientale, via Cento 163 (porta Garibaldi), Preparando il Natale… la storia dell’albero, laboratorio per bambini 6-10 anni.

Ore 17.30: Teatro comunale, Concerto di Nataledella Scuola di musica “L.Bernstein”.

Ore 21: Collegiata di San Giovanni Battista, Concerto di Natalecon la partecipazione di I Ragazzi Cantori di San Giovanni, Cat Gardeccia e Coro delle 11.30

LUNEDI’ 19 DICEMBRE

Ore 21: Teatro Fanin, Concerto di musica gospel con Danton Whitley & Mosaic Sound (ingresso a pagamento).

..E naturalmente ci saranno i Mercatini di Natale nelle casette e i negozi aperti, il sabato con orario continuato! Non mancate!